CHI SIAMO

L’idea di costruire qualcosa di sano nasce nel 2014 con l’incontro di tre persone decise ad impegnarsi in un progetto che pone le basi nello sviluppo di una economia sociale, sostenibile e solidale.

Sulla scia dell’entusiasmo e dei valori comuni, da semplice idea, la Società Cooperativa Sociale Together let’s Help the Community! nel 2016 diventa una realtà grazie anche ai collaboratori volontari che partecipano alle riunioni e contribuiscono a rendere sempre speciale e unica ogni iniziativa.
Come da Statuto, gli obiettivi della Cooperativa sono molteplici e tutti legati tra loro. Impegnandosi nella diffusione di una produzione di prodotti biosocial e svolgendo attività con servizi utili al cittadino, la nostra Cooperativa conta di avvalersi di tutte quelle categorie svantaggiate che tanto ancora possono donare alla comunità.

Tutto quello che viene ideato, progettato e realizzato, all’interno della cooperativa tende alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica riguardo a concetti di mutualità, uguaglianza e rispetto. La nostra comunicazione è impostata su una diffusione dei valori e dei concetti base utili per una comunità consapevole e attiva. I bambini sono l’humus di ogni cultura, ed è a loro che va dedicata la maggior parte della nostra attenzione in termini di investimento. Avvalendosi di esperti, la Cooperativa, elabora percorsi e iniziative cercando sempre una collaborazione con le Istituzioni e con le Aziende sensibili a questi argomenti.

Together let’s help the Community!

 

Together let’s Help the Community!

Società Cooperativa Sociale – ONLUS –

Sede legale: Via Schopenhauer, 51 – 00156 – ROMA (RM)

C.f. 13735091004 – REA1468859

email:  info@coopthc.org  –  Pec: togetherletshelpthecommunity@legalmail.it